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Italian CR-Z owners

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Buongiorno a tutti, sono Alessandro possessore di una CR-Z da maggio 2017, comprata usata a Firenze, magari era di qualcuno di voi.
Se qualcuno ha uno scarico da vendere, si faccia avanti.
Cerchi Electra originali 17'

Ciao a tutti,

Sto cercando dei cerchi Electra originali del 17',

Qualcuno che li vende?

Grazie mille!

Michel
Manuale d'uso

Ciao a tutti,
da pochi giorni (e dopo lunga ricerca) ho acquistato una CR-Z !!

Nell'auto però non è presente nè il manuale d'uso nè quello del navigatore (la mia infatti è la versione i-pilot)

Qualcuno sa dove reperire la versione in italiano di tali manuali ? (ho cercato un bel po' in internet ma ho trovato solo le versioni in inglese :frown2:

Grazie!
Hello, Italian friends! I want to buy a car that was brought from Italy. How can I verify the km. I have the VIN number (telaio), but not the targa. Can you help me? Thank you
Hello! I don't think it is possible. Also with the license plate (targa) there could be difference from the real.
You have to check the odometer.
Thank you. Anyway, the car is not available anymore


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Ciao a tutti. Vedo che la sezione italiana è finita del dimenticatoio. Ho appena acquistato una CR-Z usata, 90mila KM, sembra in buone condizioni, purtroppo i pezzi dell'usato sono saliti ultimamente (come tutto) ma dovevo per forza liberarmi della vecchia Audi A4 Sedan del '99, automobile inossidabile ma ormai troppo vetusta e bloccata in inverno in quanto benzina Euro 2. Spero di non trovare sorprese, faccio pochi KM all'anno, forse neanche 7mila dunque conto di godermela per un bel po'. E soprattutto spero di non rimpiangere la potenza dell'A4 (1.8 Turbo 180cv).

Qualche consiglio su lavori da fare subito dopo l'acquisto e prima dei 100mila KM? L'officina Honda dove andrei è un posto di fiducia spero di trovarmi bene, è la mia prima Honda.

Per il tuning oltre la manutenzione e il check primario, pensavo di mettere sospensioni (Tein o Eibach), abbassare leggermente l'assetto, mettere una barra antirollio (almeno la frontale) ed eventualmente i cerchi (16 o 17?) per le estive dopo questo inverno.

E' una GT PLus iPilot, la più pesante, e con quel tetto in vetro (inutile ma indubbiamente bellissimo) dubito si possano migliorare le prestazioni dunque cerco di dare priorità alla tenuta e al piacere di guida. Non farei certamente pista ma dove abito ci sono strade piacevoli in collina.

Grazie a tutti,

Pillis
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Ciao a tutti. Vedo che la sezione italiana è finita del dimenticatoio. Ho appena acquistato una CR-Z usata, 90mila KM, sembra in buone condizioni, purtroppo i pezzi dell'usato sono saliti ultimamente (come tutto) ma dovevo per forza liberarmi della vecchia Audi A4 Sedan del '99, automobile inossidabile ma ormai troppo vetusta e bloccata in inverno in quanto benzina Euro 2. Spero di non trovare sorprese, faccio pochi KM all'anno, forse neanche 7mila dunque conto di godermela per un bel po'. E soprattutto spero di non rimpiangere la potenza dell'A4 (1.8 Turbo 180cv).

Qualche consiglio su lavori da fare subito dopo l'acquisto e prima dei 100mila KM? L'officina Honda dove andrei è un posto di fiducia spero di trovarmi bene, è la mia prima Honda.

Per il tuning oltre la manutenzione e il check primario, pensavo di mettere sospensioni (Tein o Eibach), abbassare leggermente l'assetto, mettere una barra antirollio (almeno la frontale) ed eventualmente i cerchi (16 o 17?) per le estive dopo questo inverno.

E' una GT PLus iPilot, la più pesante, e con quel tetto in vetro (inutile ma indubbiamente bellissimo) dubito si possano migliorare le prestazioni dunque cerco di dare priorità alla tenuta e al piacere di guida. Non farei certamente pista ma dove abito ci sono strade piacevoli in collina.

Grazie a tutti,

Pillis
Quella potenza la rimpiangerai ;-)
Quella potenza la rimpiangerai ;-)
Ciao, è da un po' che guido la CR-Z e mi sta piacendo moltissimo, soprattutto in salita sento la coppia extra data dall'IMA System. E' vero che le staccate in piano, anche se grintose (il motore suona che una meraviglia sopra i 4500 giri per un 1500), non sono potenti come sull'Audi ma per un consumo di 6.5/6.8 in misto con guida grintosa rispetto all'A4 devo dire che sono soddisfatto. In più Euro 5, Bollo e assicurazione più economici e una linea molto più particolare che si fa riconoscere. Ieri ho fatto anche una derapatina in curva che con la strada umida ho preso una curva strettissima, divertente ha tenuto comunque bene il controllo quindi mi ha dato sensazione di sicurezza e reattività. Con l'Audi, anche se aveva un'ottima tenuta, non avrei mai osato prendere una curva così stretta e a quella velocità. Gli interni poi davvero molto curati anche a distanza di 12 anni. L'audi per il momento l'ho rifilata a mio zio e si sta lamentando dei consumi e comunque essendo euro 2 non potrebbe circolare in inverno. In autostrada arriva a malapena ai 197 con le invernali e mezzo serbatoio, l'Audi sfondava i 210 e raggiungeva i 180 con più facilità ma comunque la mia velocità di crociera solita che si attesta tra i 130-160 la raggiungo e l'auto mantiene un'ottima stabilità. Devo dire che sono soddisfatto e nonostante il downgrade effettivo a livello di tecnica, poi dietro al volante non rimpiango nulla e soprattutto il mio portafogli è più contento. Certo che quella A4 è iconica e la ricorderò sempre con piacere. Una linea timeless, non se ne vedono più così in giro.
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Ciao, è da un po' che guido la CR-Z e mi sta piacendo moltissimo, soprattutto in salita sento la coppia extra data dall'IMA System. E' vero che le staccate in piano, anche se grintose (il motore suona che una meraviglia sopra i 4500 giri per un 1500), non sono potenti come sull'Audi ma per un consumo di 6.5/6.8 in misto con guida grintosa rispetto all'A4 devo dire che sono soddisfatto. In più Euro 5, Bollo e assicurazione più economici e una linea molto più particolare che si fa riconoscere. Ieri ho fatto anche una derapatina in curva che con la strada umida ho preso una curva strettissima, divertente ha tenuto comunque bene il controllo quindi mi ha dato sensazione di sicurezza e reattività. Con l'Audi, anche se aveva un'ottima tenuta, non avrei mai osato prendere una curva così stretta e a quella velocità. Gli interni poi davvero molto curati anche a distanza di 12 anni. L'audi per il momento l'ho rifilata a mio zio e si sta lamentando dei consumi e comunque essendo euro 2 non potrebbe circolare in inverno. In autostrada arriva a malapena ai 197 con le invernali e mezzo serbatoio, l'Audi sfondava i 210 e raggiungeva i 180 con più facilità ma comunque la mia velocità di crociera solita che si attesta tra i 130-160 la raggiungo e l'auto mantiene un'ottima stabilità. Devo dire che sono soddisfatto e nonostante il downgrade effettivo a livello di tecnica, poi dietro al volante non rimpiango nulla e soprattutto il mio portafogli è più contento. Certo che quella A4 è iconica e la ricorderò sempre con piacere. Una linea timeless, non se ne vedono più così in giro.
Dipende certamente da quanto vuoi spendere ma c'è il Kit ufficiale HPD con compressore volumetrico se non vuoi rimpianti ;]
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