Honda CR-Z Hybrid Car Forums banner

Italian CR-Z owners

81963 Views 329 Replies 38 Participants Last post by  InvisibleKnight
:thumbsup:
281 - 300 of 330 Posts
Grandissimo Kennyx, grazie! I tuoi cerchi blu li avevi venduti poi?
Ma cambiare per cambiare, Pianale buttati su una BRZ, finchè non ci sarà la Arz sarai in pole position :) (pessimo gioco di parole, lo so, a noi torinesi piace scherzare così)
Sì alla fine sono andati su di un Megane. Adesso vediamo se riesco a vendere le gomme, se no prendo qualcos'altro.

Piuttosto, oltre ai cerchi metterei in conto anche il kit per il camber anteriore, con quelle misure rischi che ti rimangano troppo in fuori
Quando li presi, i bulloni del camber ancora non li avevo, e mi stavano a pelo col passaruota. Quegli Enkei vengono fuori di quasi un centimetro in più; per quello che costano (30€) li metterei, tra l'altro un bel camber negativo all'anteriore aiuta

Sono questi
5.81260K EIBACH Front Camber Bolts Honda Jazz 01-08 | eBay
Ciao a tutti

Mi rendo conto che è un pò in ritardo, ma domenica 2 marzo all'autodromo di Monza c'è il Japan Day... chi c'è di noi?
A saperlo prima sarei venuto a farmi un giro!!
Ciao ragazzi,
qualcuno ha qualche esperienza con i cerchi Rays? Ho trovato pochissima documentazione anche sul forum internazionale, in particolare mi interessava sapere se i bulloni duralumin siano davvero così necessari, o se sia solo estetica.... Idee?
Grazie!
stupendi! prezzo?
Intorno ai 1500 compresi bulloni, anelli di centraggio e copri mozzo!
Peccato che in Europa non sia più commercializzata, questo in pratica è un kit riservato ai nostri cari cugini d'oltreoceano :(
Ciao a tutti,
sono un futuro possessore a breve di crz di cui mi sono innamorato circa un anno fa. Divorziando da una noiosa golf prendo la honda per poterla elaborare.dopo aver letto molte delle vostre conversazioni cerco consigli su:
-dove ordinare lo scarico j's racing completo (possibile da uk o devo ordinarlo in USA?) e soprattutto se è accettabile o sembra l'auto stia decollando
-se l'intake KN typhoon é valido e
-ora che sono cambiate un po' le leggi a riguardo(tipo ho letto che non occorre più il nullaosta della casa ma occorre solo una dichiarazione del produttore del cerchio), se qualcuno di voi ha per caso montato misure extra libretto di cerchi/pneumatico tipo 225/40 R18

Ragazzi vi prego aiutatemi!
Ringraziandovi anticipatamente
Matteo da Milano.
Ciao Matteo,
io ho montato uno scarico tanabe Medallion (doppio) e sono pienamente soddisfatto, il j's lo conosco dalla rete e probabilmente sì, farà l'effetto decollo... per i cerchi da 18, sei proprio sicuro? A meno che tu non prenda qualcosa di molto leggero l'appesantimento sarà piuttosto evidente, senza contare che il rischio di rottura del pneumatico dentro buche ecc... è molto probabile... io ho dei rays da 17" e sono fantastici (ma anche molto leggeri) e onestamente non ho mai sentito l'esigenza dei 18... che cerchi avevi mente?
Grande Sergio!!
Grazie per aver risposto.Dunque in qst gg ho avuto modo di cercare parecchio.siiiii forse i 18"sono assai azzardati,vistosi e passibili pesantemente di multa e revisione. Ergo resterei nella legalitá sui 17",ne ho trovati di belli a prezzi modici della japan racing su cerchishop di Genova. La misura 205/45 pensi possa stare su un 7.5 o 8.0 di canale?i tuoi cosa sono di canale?per quanto riguarda l'ispirazione ho trovato il takeda intake direttamente da ebay.com che ti permette di prepagargli anche le tasse di importazione e a dispetto di k&n sembra molto più di serie togliendo l'adesivo takeda rosso.per lo scarico ho preso contatti con la sumo power in uk ma resto ancora indeciso tra il 50rs e 50rr enrtrambi in saldo.usando l'auto quotidianamente solo in cittá é assai difficile che mi fermi qlcn posto che non sono abituato ad arrivare a limitatore per fare come un demente da semaforo a semaforo.e al massimo c'é una multa di 71€ + eventualmente 35€ per il rumore eccessivo.in alternativa resta il remus omologato ma tra scarico e paraurti sono quasi 1000€, bello ma rumore quasi di serie e guadagno di cavalleria infimo,credo 3hp(correggetemi nel caso).da ultimo lo spoiler clone mugen che arriva dal Belgio non verniciato a 240€ invece che 1500€ del mugen.
See less See more
Dunque, io di serie ho gli elektra, che hanno 6.5 di canale (e su cui monto le gomme da neve); sui 57extreme il canale è da 7, con gomme 205/45.
Il canale da da 7.5 - 8 può anche starci ma ti fa quell'effetto gomma spanciata che a me non piace (e funziona anche così così...) e fa molto german style.

Il remus a me piaceva parecchio, non l'ho preso perchè se per disgrazia ti tamponano, se devi cambiare estrattore chissà quanto cazzo costa ;)!
281 - 300 of 330 Posts